L’amministratore delegato e il direttore sportivo del Parma hanno commentato a caldo il sorteggio di Coppa Italia che vedrà il Parma impegnato nella difficile trasferta di Bari. Queste le loro parole dal ritiro di Pinzolo dove oggi la squadra ha sostenuto una doppia seduta d’allenamento.
CARRA: “Partenza sicuramente non semplice – ha spiegato l’ad crociato al sito ufficiale del club -, con il Bari che è una squadra che da tanto tempo è in Serie B. Ci aspettavamo forse di giocare in casa, magari contro una squadra di Lega Pro. Il sorteggio però ha sancito che sia il Bari la nostra prima avversaria: sarà una bella partita, e andremo a giocarcela”.
FAGGIANO: “La nostra stagione inizia a Bari? Pensavamo di iniziare in un luogo più vicino al nostro ritiro – sorride Faggiano –. Ma va bene così, tanto prima o poi le squadre vanno affrontate tutte. Faremo un viaggio lungo, però ci sta. Il San Nicola è uno stadio importante, come il nostro. Secondo me si affronteranno due squadre ancora incomplete, ma sarà una bella partita”.