Entra in contatto:

Parma Calcio

Calciomercato: Raiola incontra il Parma, 4 nomi in agenda

raiola

Le strade del Parma e di Mino Raiola si intrecciano nuovamente, come nella passata stagione. E non solo per il sogno Balotelli (leggi qui). Alla scuderia Raiola, infatti, appartengono decine di giocatori, e tra questi ci sono alcuni obiettivi di mercato del ds Faggiano che proprio nei giorni scorsi ha incontrato a Milano il re dei procuratori.
Quattro i nomi sul tavolo delle trattative: Balotelli è il primo della lista, la richiesta è di 4 milioni a stagione per i prossimi 3-4 anni; un affare a parametro zero dato che a fine mese il giocatore si svincolerà dal Marsiglia. Il Parma ci sta pensando seriamente.
Ma nei giorni scorsi si è parlato anche di altro: il possibile prestito di Andrea Pinamonti dall’Inter, giocatore inseguito a lungo durante le ultime due sessioni di mercato; ma la concorrenza è agguerrita.
Poi c’è Camillo Ciano: il Parma e Raiola hanno raggiunto un accordo di massima sull’ingaggio e la durata del contratto (3-4 anni), resta da trovare quello con il Frosinone che chiede una cifra superiore ai 3 milioni.
In fondo alla lista c’è anche il nome di Ignazio Abate, in scadenza con il Milan: in questo caso è stato Raiola a proporlo al Parma. La risposta è stata tiepida tant’è che non si può parlare di una trattativa vera e propria.
Quattro nomi per quattro trattative differenti, ma non necessariamente scollegate tra loro. Il calciomercato apre ufficialmente fra poco meno di 2 settimane: il tempo stringe e intanto Raiola si guarda attorno.

 

 

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio