Parma Calcio
CALCIOMERCATO: il Parma prova a sbloccare Caputo. Manaj verso Carpi, dubbio Ciano

Il rebus attaccanti diventa sempre più intrigato. Il Parma segue tre piste (escluso Budimir che ha trovato un’accordo per il ritorno a Crotone): Francesco Caputo (nella foto) è la priorità, ma l’Entella si sta opponendo in tutti i modi alla cessione del giocatore ex Bari (i liguri vogliono costruire una squadra ambiziosa), anche perché ha ancora due anni di contratto; le parti si aggiorneranno tra oggi e domani, anche se la volontà del giocatore sembra chiara: vuole provare l’esperienza Parma.
Il secondo nome caldo è quello di Camillo Ciano del Cesena: costo del cartellino 1 milione, offerta che non ha spaventato Parma e Frosinone, ora spetta al giocatore decidere la destinazione, anche se il Cesena ha fretta di chiudere l’operazione nelle prossime ore per problemi di bilancio.
La terza pista è quello che porta all’abanese Rey Manaj, ma è quello meno probabile, perché il giocatore e il suo procuratore hanno scelto il Carpi e, inoltre, ad oggi il Parma ha solo parlato con l’Inter, proprietaria del cartellino, senza presentare un’offerta ufficiale al ragazzo.
