La terza stagione deludente con la maglia del Parma di Dennis Man potrebbe segnare la fine dell’avventura in maglia gialloblù.
Il giocatore e il suo entourage stanno valutando seriamente l’ipotesi di cambiare aria sebbene sul mercato non ci siano squadre disposte a spendere le cifre dell’investimento sostenuto nel gennaio 2021 dal presidente Kyle Krause (13 milioni più 2 di bonus). Un problema, quest’ultimo, che ha frenato sul nascere le trattative delle ultime due sessioni di mercato, tanto che a gennaio il patron americano ha rifiutato i corteggiamenti di alcuni club turchi che proponevano l’acquisto del giocatore con la formula del prestito.
In realtà, l’unica soluzione percorribile per separarsi da Man è quella di generare una pesante minusvalenza, tanto che negli ultimi giorni Galatasaray e Trabzonspor sono tornate ad interessarsi dell’attaccante 24enne. Stando ad alcuni media rumeni, infatti, i due club turchi valutano il giocatore intorno ai 3,5 milioni di euro, non di più. Ed è questa la cifra che Galatasaray e Trabzonspor propongono al Parma per “liberarsi” di un giocatore che fino ad oggi non ha lasciato il segno in maglia crociata tanto da essere considerato da molti tifosi come uno dei principali flop della gestione Krause.
Tuttavia, il futuro di Man è ancora tutto da scrivere e molto dipenderà dalla reale volontà di Krause di mettere a bilancio una pesante minusvalenza, oltre ad ammettere l’errore commesso nel mercato invernale del 2021.