Entra in contatto:
farias cagliari

Parma Calcio

Calciomercato: il Parma tra Farias e Mancuso

Calciomercato: il Parma tra Farias e Mancuso

Contatti serrati, telefonate e messaggi. Il Parma prova a chiudere per l’attaccante richiesto da mister Iachini.

Due i nomi in cima alla lista dei desideri: lo svincolato Diego Farias (31 anni) e Leonardo Mancuso (29 anni) dell’Empoli. Due nomi che piacciono molto a Beppe Iachini, perché hanno esperienza e duttilità tattica, in pratica possono essere utilizzati su tutto il fronte offensivo: fascia, seconda punta o prima punta.
I procuratori dei due giocatori sono al lavoro e hanno già parlato con gli uomini mercato del Parma: per Farias è pronto un contratto di un anno e mezzo, per Mancuno un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Il problema è che su entrambe i giocatori ci sono le attenzioni di diversi club: Farias (nella foto) ha richieste dalla serie A, dalla B e dalla Turchia; Mancuso piace molto al Monza che in queste ore sta provando a chiudere l’operazione.
Il Parma è vigile e aspetta una risposta da entrambi i giocatori, soprattutto dallo svincolato Farias che ha fatto sapere di prendere una decisione definitiva nei primi giorni di gennaio. Ma anche in questo caso c’è da guardarsi le spalle, perché la concorrenza è agguerrita, Monza in primis.

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio