Qui Parma: Donadoni ha convocato 23 giocatori per la trasferta di Verona, tra questi anche l’albanese Lila che è in attesa del transfer (difficile che arrivi in giornata). L’unico dubbio del tecnico è sulla fascia sinistra dove De Ceglie sembra in vantaggio su Gobbi, quest’ultimo reduce da un trauma al ginocchio sinistro. Confermato il modulo 3-5-2. Sulla destra è certa la staffetta tra Cassani e Rispoli. Sempre assenti i nazionali Acquah e Belfodil (Coppa d’Africa), e gli infortunati Biabiany, Coda, Ghezzal e Jorquera.
Qui Verona: Campanharo e Hallfredsson squalificati, Moras infortunato (lesione muscolare). Toni non è al meglio, ma dovrebbe stringere i denti e scendere in campo dal primo minuto. Anche Mandorlini, dunque, è alle prese con l’emergenza. Il dubbio principale riguarda il modulo: il solito 4-3-3, oppure il 3-5-2. In porta ancora Benussi (Rafael in panchina).
LE PROBABILI FORMAZIONI
VERONA (3-5-2): Benussi; Sorensen, Marquez, Marques; Martic, Greco, Tachtsidis, Christodoulopoulos, Agostini; Lopez, Toni.
A disposizione: Rafael, Gollini, Rodriguez, Luna, Brivio, Sala, Valoti, Fares, Nenè, Saviola. All. Mandorlini
PARMA (3-5-2): Mirante; Costa, Paletta, Lucarelli; Cassani, Mauri, Lodi, Galloppa, De Ceglie; Palladino, Cassano.
A disposizione: Iacobucci, Coric, Mendes, Felipe, Santacroce, Gobbi, Bidaoui, Mariga, Rispoli, De Souza, Pozzi. All. Donadoni
Arbitro: Gavillucci di Latina
Fischio d’inizio ore 15