Entra in contatto:
parma sassuolo tardini

Calcio Serie A

Sassuolo-Parma, le probabili formazioni

Sassuolo-Parma, le probabili formazioni

Donadoni ha ammesso in conferenza stampa che oltre al 4-3-3 ultimamente il Parma gioca anche con il 4-2-3-1, che poi altro non è che che una variante del primo modulo. 23 i convocati. Due i dubbi: in difesa Costa o Lucarelli, tenando presente che giovedì scorso il capitano ha saltato l’amichevole con la Primavera per un affaticamento muscolare. Stesso discorso per Varela, anche se entrambe sono regolarmente nella lista dei convocati. L’altro dubbio è sulla fascia destra dove Cassani e Santacroce si contendono una maglia.
Emergenza in difesa per il Sassuolo. Di Francesco dovrebbe confermare Peluso nel ruolo di centrale difensivo, al fianco di Acerbi. Intoccabile il tridente composto da Berardi, Zaza e dall’ex Sansone. A centrocampo ballottaggio Brighi-Taider.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Peluso, Acerbi, Longhi; Brighi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.
A disp. Pomini, Polito, Bianco, Natali, Gazzola, Chibsah, Biondini, Taider, Donis, Floccari, Floro Flores, Lazarevic. All.Di Francesco.
Squalificati: nessuno. Diffidati: Brighi, Missiroli. Indisponibili: Cannavaro, Antei, Pegolo, Terranova.
Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Mendes, Costa, Gobbi; Mauri, Mariga, Nocerino; Varela, Belfodil, Palladino.
A disp. Iacobucci, Bajza, Lucarelli, Prestia, Santacroce, Lila, Prestia, Galloppa, Ghezzal, Lodi, Jorquera, Palladino. All. Donadoni.
Squalificati: nessuno. Diffidati: Lodi, Mirante, Mendes, Gobbi, Feddal, Costa, Mauri, Lucarelli. Indisponibili: Biabiany.

Arbitro: Cervellera di Trieste
Fischio d’inizio ore 15

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A