Entra in contatto:
Parma Reggiana 0 0 4a giornata Serie B 2023 2024 il mister dei granata Alessandro Nesta

Calcio Serie A

Il Monza cambia allenatore prima di Parma: esonerato Nesta

©Foto: Lorenzo Cattani

Il Monza cambia allenatore prima di Parma: esonerato Nesta

Sabato al “Tardini” di Parma, nel 18° e penultimo match del girone d’andata di Serie A, il Monza si presenterà con un allenatore diverso da Alessandro Nesta.

La società brianzola ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico ex Frosinone, che aveva raccolto appena 1 vittoria, 7 pareggi e 9 sconfitte (con 15 gol fatti e 23 subiti) da inizio stagione. Fatale il ko di ieri sera, seppure di misura, contro la Juventus (1-2). «AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro» si legge nella breve nota, diramata alle ore 14.30 dal sodalizio biancorosso.

Nello scontro diretto per la salvezza contro i crociati, pertanto, non ci sarà l’ex difensore di Lazio e Milan – per altro imbattuto da mister della Reggiana, nei due scontri diretti della stagione 2023/2024 contro il collega Pecchia – a dirigere il Monza. Il papabile sostituto, già in pole position, sembra essere stato individuato in Salvatore Bocchetti, alla guida dell’Hellas Verona (in tandem con Marco Zaffaroni) nel 2022/2023.

 

(In copertina, Alessandro Nesta da allenatore della Reggiana – ©Foto: Lorenzo Cattani/SportParma)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA (Capito signor B.B.?)