Entra in contatto:
donadoni roberto conferenza collecchio

Calcio Serie A

Donadoni: “Il Napoli? Abbiamo le carte in regola per giocarcela con tutte quante”

Donadoni: “Il Napoli? Abbiamo le carte in regola per giocarcela con tutte quante”

Un regalo per la nuova proprietà e per se stessi. La trasferta di Napoli è ad alto rischio per il Parma, ma Donadoni insegue un’impresa fondamentale per rinsaldare la propria panchina e per dare un segnale forte al neo presidente Doca e a tutto il campionato. Ecco le parole di Donadoni alla vigilia di Napoli-Parma:

NUOVA PROPRIETA’: “La squadra sta cercando di lavorare sempre al meglio, al di fuori di queste cose, impegnandosi con grande volontà e dedizione per venir fuori da una situazione complicata. Con il desiderio di non rinunciare a nulla. Oltretutto abbiamo acquirenti nuovi della società. E’ nell’interesse di tutti noi, partendo dal sottoscritto, dover dimostrare alla nuova proprietà di cosa siam capaci”.

IL NAPOLI: “Troviamo una squadra che viene da una sconfitta. E’ chiaro che avrà assolutamente voglia di rifarsi e di rivalersi. Sanno di affrontare l’ultima in classifica e quindi questo probabilmente li spronerà ancora di più per cercare di risollevarsi subito. Però noi sappiamo di essere ultimi in classifica, ma anche di avere le carte in regola per giocarcela con tutte quante. E’ quanto abbiamo dimostrato in questa parte di campionato”.

ABBONDANZA IN DIFESA: “Terremo in considerazione tutto, anche il fatto che si giocherà dopo tre giorni dall’ultimo impegno di campionato, con qualcuno che ha giocato più di altri. La nostra rosa ha necessità di avere tutti a disposizione, proprio per dar la possibilità a tutti di rifiatare”.

PALETTA TITOLARE? “E’ chiaro che Gabriel è un giocatore che deve incrementare di volta in volta il suo approccio alla partita. Con l’ultima rifinitura di domani mattina vedremo di definire anche questa situazione. Comunque, è assolutamente un giocatore a disposizione”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A