Entra in contatto:
colomba parmajuve 688436416

Calcio Serie A

Colomba esulta, Mazzarri protesta. Gobbi: Un gol pesante

Colomba esulta, Mazzarri protesta. Gobbi: Un gol pesante

Il Parma si gode la prima vittoria esterna della stagione e a fine partita mister Colomba e Gobbi, autore del primo gol, non nascondono la felicità  per la grande impresa.

Allo stesso tempo, però, Colomba predica umiltà e spirito di sacrifico, gli ingredienti che hanno concentito al parma di centrare la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo quella contro il Genoa al Tardini.

COLOMBA: “Non abbiamo sbagliato quasi nulla. Questi per noi sono punti preziosi conquistati su un campo che non è facile. Abbiamo un gruppo di ragazzi che si sacrificano e che hanno voglia di togliersi tante soddisfazioni. A fine gara ai miei giocatori ho detto che la vittoria la dedichiamo al cugino di Lucarelli che ha subito un brutto incidente e non sta bene. Biabiany? Sta imparando a muoversi in quel settore e lo sta facendo con abnegazione, d’altra parte Giovinco sta giocando bene nel suo ruolo. Oggi si sono applicati tutti ed una volta tanto è arrivato anche il risultato fuori casa”.

MAZZARRI: “Su Lavezzi per me era rigore, l’arbitro non l’ha dato ed ha fatto un errore. Si sarebbe potuta vedere una partita diversa. Il Parma ha fatto la sua partita come faranno tutte le squadre che verranno al San Paolo, mettendosi uomo su uomo e ripartendo ad ogni nostro errore. Avevamo spazi stretti e loro erano veementi su ogni palla, bisognava trovare il guizzo per aprire la partita, non ci siamo riusciti e la partita si è complicata. Poi ci sono partite in cui capisci da piccoli episodi che sono quasi segnate. Anche l’azione sul 2-1 con la parata a pochi metri sul tiro di Hamsik ed il successivo palo di Cavani da capire che non è giornata. Il Bayern? Piove sul bagnato. Chi ha visto il Bayern oggi ha visto una squadra stratosferica. Intanto digeriamo questa sconfitta, poi penseremo al Bayern Monaco”.

GOBBI: “Quella di questa sera è una vittoria importantissima che deve darci fiducia nei nostri mezzi perché siamo una squadra di valore. Con la grande voglia che abbiamo messo in campo oggi possiamo fare grandi risultati. Un pochino forse la sfida di Champions inconsciamente ha inciso per il Napoli, invece per noi era una partita fondamentale e fare risultato qui sarebbe stata una grande impresa per noi, quindi abbiamo sfruttato tutte le occasioni. Il gol? Ne faccio pochi, ma questo è pesante”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A