La testa nel pallone, ogni giorno. E' questo il claim del nuovo quotidiano online calciotime.com, interamente dedicato allo sport più bello del mondo.
Il portale, pensato e sviluppato da Gsport, si avvale della collaborazione di una redazione giornalistica, Edit Freedom (editore di Sportparma.com) che garantisce aggiornamenti puntuali e continui sul calcio della Serie A, Champions League, Europa League, Serie B e Lega Pro, con notizie, foto e video in tempo reale, sette giorni su sette e 24 ore su 24.
Non mancano approfondimenti, interviste e curiosità sui temi caldi del pallone. Ampio risalto anche al mondo dei social network e alla possibilità dei lettori di interagire tra loro e con la redazione, attraverso facebook, twitter e direttamente sul sito, anche via cellulare.
“Siamo orgogliosi di dare il via a un nuovo progetto editoriale multimediale, ideato da Gsport per diventare un punto di riferimento nell’informazione sportiva on-line e per offrire nuove opportunità di business ai nostri partner” – commenta Alessandro Giacomini, Amministratore Delegato Gsport.
“Per noi è un onore poter collaborare con un’azienda importante come GSport – risponde Antonio Boellis, presidente di Edit Freedom -. La nostra ambizione è proprio quella di ridare lucentezza e sentimento ad un pallone, quello del calcio, che rotola ininterrottamente dal lunedì alla domenica. Lo faremo con semplicità, obbiettività e imparzialità, senza peli sulla lingua e senza urlare. In modo conciso e schematico, senza tralasciare gli approfondimenti, le riflessioni e le interviste ai protagonisti di ieri ed oggi”.