Entra in contatto:
floccari 522387745

Calcio Serie A

Calciomercato: brusca frenata per Floccari. Si avvicina Mesbah. Crespo rinnova fino a giugno 2012

Calciomercato: brusca frenata per Floccari. Si avvicina Mesbah. Crespo rinnova fino a giugno 2012

La pista che porta Floccari (nella foto) si è interrotta bruscamente dopo la cena di ieri sera a Milano tra Leonardi e tare. La Lazio vuole solo vendere, il parma è dispoto a prenderlo in prestito con diritto di riscatto.

Al momento il discorso è chiuso, salvo ripensamenti da parte del presidente Lotito. “Non siamo alla disperata ricerca di attaccanti – ha detto oggi il presidente Ghirardi, durante la persentazione della campagna abbonamenti – perché il nostro reparto offensivo è ben assortito, abbiamo preso Pellè e Borini, abbiamo riscattato la metà di Giovinco e Palladino, abbiamo in pratica chiuso il rinnovo con Crespo (oggi la firma sul nuovo contratto, scadenza giugno 2012 ndr.) che lo scorso anno ha fatto 10 gol, abbiamo Bojinov. Se il campionato partisse adesso avremmo una batteria di attaccanti importanti, ma è anche vero che Floccari, Floro Flores e Amauri farebbero la differenza ovunque. È giusto avere ambizioni, essere sempre informati per mettere magari la ciliegina sulla torta. Parliamo di tre giocatori importantissimi, non mi dispiacerebbe averli, ma nessuno di loro è vicino al Parma”.
Attaccanti a parte, le attenzioni del Parma sono concentrate sulla fascia sinistra, in particolare su Mesbah del Lecce. A cofnermare la trattativa è lo stesso Ghirardi: “Abbiamo valutato le richieste del Lecce e la possibilità di scambi, vedremo nelle prossime settimane tenendo conto che i rapporti sono ottimo”. Ai salentini potrebbe tornare Coppola (in prestito) ed essere girato uno tra Nwankwo e Paci.
Infine le continue voci di un interessamento di lazio, Fiorentina e Juventus per Christian Zaccardo. Ghirardi respinge gli assalti, ma sa che se dovesse arrivare l’offerta giusta sarà difficile trattenerlo: “Parliamo di un giocatore che è costato parecchio quando l’abbiamo preso e che ha un compenso top per il nostro club. Noi puntiamo su di lui, ma giocatori di questo calibro devono essere contenti e soddisfatti. Se Zaccardo – conclude Ghirardi – ha voglia di restare con noi e ha la necessaria serenità, per noi è confermato volentieri e senza problemi”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A