C'è un po' di rammarico ma ci sono anche tante motivazioni per Fabiano Santacroce verso l'avventura con il Parma. Il difensore 25enne, inserito nell'affare che ha portato a Napoli Dzemaili e che arriverà Â in gialloblù in prestito, ha parlato oggi a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, spiegando futuro e ambizioni.
“Non c’è ancora nulla di certo, ma a quanto pare andrò a Parma in prestito – ha confermato Santacroce, con un pizzico di amarezza per la mancata fiducia – Sono molto legato al Napoli, devo tantissimo alla società e alla città, ma in questo momento ho bisogno di giocare e tornare ai livelli degli anni scorsi. Mazzarri è un ottimo allenatore che ha fatto le sue scelte, io non potevo fare di più che allenarmi bene. Giusto quindi cambiare aria”. E sull’aria dell’Emila Santacroce conferma di puntare molto per rilanciarsi.
“Sono le stagioni chiave della mia carriera, devo impegnarmi al massimo e a Parma il mio obiettivo è quello di impormi nuovamente – ha aggiunto – Poi tornerò a Napoli per dimostrare quanto valgo e per diventare un giocatore importante. Sicuramente l’anno prossimo sarò comunque spesso in città visto che la mia fidanzata vive lì. La Nazionale? Ora voglio giocare e tornare a buoni livelli”.