Entra in contatto:
colomba parma 888187570

Calcio Serie A

Colomba: Risultato importante Malesani: La tensione era alta

Colomba: Risultato importante Malesani: La tensione era alta

Parma e Bologna si sono divise la posta in palio e si avvicinano alla salvezza matematica. Molto dipenderà Â  dal derby di questa sera tra Genoa e Sampdoria. Colomba è soddisfatto, così come Malesani che ha interroto una serie di 5 sconfitte consecutive.

FRANCO COLOMBA: Ci abbiamo provato prima noi e poi il Bologna, poi la partita è arrivata in fondo con un risultato che non risolve i problemi di nessuno ma aggiunge nuova linfa a questo campionato. Va bene così, ora staremo a vedere gli altri risultati soprattutto uello del derby di questa sera tra Genoa e Samp. Siamo riusciti a proseguire la serie positiva, anche se per noi non è ancora finita. Il risultato di oggi, in una gara che avevamo iniziato con il piglio giusto, è importantissimo.

ALBERTO MALESANI: La tensione era alta, poi ci siamo sciolti e penso che nel primo tempo dopo i primi 20′ abbiamo ripreso in mano la situazione. Il nostro cammino si interrotto con quelle cinque sconfitte abbiamo dato tanto quest’anno e abbiamo avuto un momento di difficoltà come altre squadre, ma adesso ci siamo ripresi e oggi abbiamo interrotto la serie negativa. Alla fine erano stanche entrambe le squadre, non avevamo più benzina per cercare il gol.

SEBASTIAN GIOVINCO: Abbiamo fatto tutto per vincere, nonostante il caldo, e con questo pari diamo comunque continuità ai risultati, anche se viste le occasioni meritavamo qualcosa in più noi. Speravamo di chiudere già oggi il discorso salvezza, invece coi risultati dagli altri campi siamo ancora in gioco: speriamo di riuscirci domenica prossima contro la Juventus.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A