Entra in contatto:
allenamento15 460776149

Calcio Serie A

Verso Parma-Bari: troppe assenze, problemi a centrocampo

Verso Parma-Bari: troppe assenze, problemi a centrocampo

La ripresa del campionato conferma vecchi problemi. Contro il Bari Marino dovrà Â  ridisegnare il centrocampo e forse anche l'attacco a causa delle squalifiche di Dzemaili, Galloppa, Giovinco e Valiani.

Assenze che si aggiungono alla lista degli infortunati: Marques, Paci e Palladino. Solo quest’ultimo potrebbe recuperare in vista della sfida di domenica pomeriggio al Tardini.
In questi giorni il tecnico siciliano ha provato due soluzioni differenti, ma sempre con la difesa a tre: 3-4-2-1 e 3-4-1-2. L’unica variante è in attacco dove Candreva (l’unico trequartista disponibile) potrebbe agire alle spalle della coppia Amauri-Bojinov. Un dubbio anche sulla fascia destra dove nelle ultime ore sono salite le quotazioni di AAngelo, reduce da un lungo infortunio muscolare. L’alternativa si chiama Zaccardo, con Pisano confermato nel terzetto difensivo.
Domeni è previsto un allenamento al mattino, a porte chiuse; sarà decisivo per Marino e per le sue scelte finali.
Non sta meglio il Bari di Mutti che deve rinunciare a cinque infortunati, quasi tutti in attacco: S.Masiello, Barreto, Kutuzov, Castillo e Okaka. Pugliesi con il 4-3-2-1: in attacco il solo Rudolf. In difesa l’ex Rossi è in ballottaggio con Parisi per la fascia sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI

Parma (3-4-1-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Angelo, Morrone, Gobbi, Modesto; Candreva; Amauri, Bojinov.

Bari (4-3-2-1): Gillet; A.Masiello, Gilk, Belmonte, Rossi; Almiron, Gazzi, Bentivoglio; Huseklepp, Ghezzal; Rudolf.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A