Entra in contatto:
allenamento14 760974630

Calcio Serie A

Parma: migliorano le condizioni di Crespo e Giovinco. Per Amauri nessuna lesione muscolare

Parma: migliorano le condizioni di Crespo e Giovinco. Per Amauri nessuna lesione muscolare

Situazione complicata in casa Parma anche se l'ultimo bollettino medico diffonde un sottile ottimismo.

La lista degli indisponibloi è lunga e l’unica notizia confortante è che Amauri non ha subito lesioni muscolari ma solo un affaticamento ai flessori della coscia destra. Per il resto la situazione è da allarme rosso, sebbene lo staff medico speri di recuperare almeno un paio di giocatori attualmente indisponibili.
Migliorano le condizioni di Giovinco (allenamento differenziato) e Crespo, entrambi alle prese con problemi alle caviglie. Oggi l’attaccante argentino si è allenato regolarmente con il resto della squadra e dovrebbe essere arruolabile per la sfida di domenica sera contro il Napoli di Mazzarri.
La situazione degli altri infortunati: Marques è stato sottoposto a visita di controllo post intervento; Nwankwo ha svolto lavoro atletico e corsa; Angelo e Toni Calvo hanno effettuato un lavoro personalizzato.
Domani è prevista una doppia seduta d’allenamento a Collecchio. Contro il Napoli Marino dovrà fare a meno degli squalificati Gobbi e Paletta, ma potrà contare sui rientri di Candreva e Paci.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A