LEVICO TERME. Raffica di gol nella terza amichevole estiva in Trentino. Una doppietta di Crespo ha impreziosito la partita del Parma che ieri sera ha superato con un rotondo 8-0 i padroni di casa del Borgo …
… una suadra che milita nel campionato di Eccellenza. Dopo il test di mercoledì, Marino ha insistito anche ieri con il 4-3-3, schierando C.Lucarelli e Antonelli dal primo (entrambi in gol), due giocatori con la valigia pronta: il primo è vicinissimo al Napoli, il secondo alla Lazio. La prestazione degli gialloblù non è stata brillante, ma la squadra ha dimostrato netti segnali di miglioramento nei movimenti offensivi, soprattutto sulle fasce dove Antonelli, Paonessa e Ze Edoardo hanno spadroneggiato, raccogliendo gli applausi dei circa 400 tifosi presenti sugli spalti. Primo gol per paloschi dopo l’infortunio dello scorso anno che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per molti mesi. “Siamo imballati, è logico – spiega Pasquale Marino – la squadra entrerà in forma a metà agosto. Comunque sono soddisfatto dell’impegno e della voglia di crescere di tutti”. Domenica a Levico Terme si giocherà la quarta amichevole in due settimane, l’avversario è la Spal.
PARMA – BORGO 8-0
Marcatori: pt 13′ Rispoli, 21′ Lucarelli, 24′ Paonessa; st 13′ Antonelli, 15′ Paloschi, 25′ Mandorlini, 38′ e 40′ Crespo.
Parma (4-3-3): Pavarini (28′ st Russo); Olivera, Feltscher (28′ st Lebran), Paletta (28′ st Tedeschi), Rossi; Rispoli, Coppola,(1′ st Diniz), Ze Edoardo (1′ st Lunardini); Paonessa (1′ st Paloschi), C. Lucarelli (1′ st Crespo); Antonelli (20′ st Mandorlini). All. Marino