Entra in contatto:
Cigarini 495623978

Calcio Serie A

Calciomercato: settimana decisiva per il ritorno di Cigarini. Ghirardi conferma: Mi piacerebbe

Calciomercato: settimana decisiva per il ritorno di Cigarini. Ghirardi conferma: Mi piacerebbe

Sono ore cruciali per il ritorno di Luca Cigarini al Parma. Leopardi e il procuratore del giocatore, Giovanni Bia, stanno lavorando da alcuni giorni a questa operazione …

… dopo che il Napoli, proprietario del cartellino del giocatore, ha fatto sapere che è disponibile a vendere l’ex centrocampista della Nazionale Under 21. Manca ancora un accordo economico, anche perchè nella trattativa potrebbe rientrare anche Cristiano Lucarelli, da tempo seguito dai partenopei.
Oggi, qualche ora prima della prima amichevole della stagione (Parma-Levico 8-0), il presidente Ghirardi è uscito alla scoperto confermando l’interesse per Cigarini, 24 anni, un giocatore cresciuto nelle giovanili gialloblù che fino all’anno scorso era considerato uno dei migliori giovani nel suo ruolo. L’esperienza napoletana ha offuscato un po’ il suo talento e ora cerca riscatto.

“Mi piacerebbe riavere Cigarini – ha detto Ghirardi – . A Napoli non ha trovato lo spazio per esprimersi, mentre sicuramente a Parma quello spazio lo avrebbe, se lui vuole tornare lo aspettiamo. Sosa? E’ un grande giocatore, il Bayern lo aveva acquistato per circa 10 milioni. Il giocatore sarebbe interessato a venire al Parma. Noi abbiamo avviato un discorso tramite alcuni emissari con il Bayern Monaco. Adesso vediamo cosa ci risponderanno”.
Lunedì Parma e Napoli si incontreranno per provare a chiudere l’affare (sarebbe pronta un’offerta intorno ai 2,8 milioni), anche se sulle tracce di Cigarini c’è anche il Siviglia. Sarà decisiva la volontà del giocatore: Parma resta la prima scelta, d’altronde il primo amore non si scorda mai.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A