Entra in contatto:
Mirante 449863157

Calcio Serie A

Calciomercato: Mirante e Rossi al Parma in cambio di Volta e Dessena

Calciomercato: Mirante e Rossi al Parma in cambio di Volta e Dessena

Un'attesa conferma e un gradito ritorno. Stiamo parlando di Antonio Mirante e Marco Rossi, il cui futuro in gialloblù sarà Â  definito a breve da Parma e Sampdoria.

In particolare il portiere in questi giorni è stato al centro di una sorta di braccio di ferro e la trattativa a un certo punto sembrava saltata. La soluzione dovrebbe arrivare con l’acquisto da parte della società blucerchiata, per 1,5 milioni di euro pare, dell’altra metà del cartellino di proprietà della Juve. Questa metà, o addirittura tutto il cartellino del portiere, sarà girata al Parma insieme al difensore, anche lui in comproprietà tra ducali e genovesi come Volta e Dessena, che invece andranno in liguria nel doppio scambio.

Si avvicinano le buste invece per definire il destino di Davide Lanzafame, il cui cartellino è a metà tra Juve e Palermo ma che vuole restare a Parma. se la spunteranno i rosanero nessun problema visti i buoni rapporti tra Parma e Palermo, più difficile nel caso il cartellino vada ai bianconeri, che potrebbero inserirlo nell’affare-Pepe e mandarl oall’Udinese di Guidolin, che lo accogleirebbe peraltro volentieri.

Per quanto riguarda il fronte offensivo, già domani, o al massimo nelle prossime ore, potrebbe essere il giorno di Emanuele Giaccherini dal Cesena al Parma. In Romagna danno già per certa la partenza dell’esterno offensivo.

Difficilmente invece faranno parte della rosa a disposizione di Pasquale Marino Luca Antonelli, conteso da Genoa e Lazio, destinato a partire per “fare cassa”, e Julio Cesar Leon, di ritorno dal Torino.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A