Nelle ultime ore Inter e Parma avrebbero raggiunto un accordo di massima.
L’ufficialità dovrebbe arrivare la prossima settimana dopo l’incontro milanese tra Branca e Leonardi. Questi i termini dell’accordo: Biabiany e Mariga all’Inter, Jimenez al Parma più una cifra intorno ai 10 milioni di euro e le comproprietà di due giovani promettenti, Nwankwo e Obi.
Biabiany e Mariga sono attualmente in comproprietà tra i due club e l’accordo prevede la cessione ai nerazzurri a titolo definitivo. I due club non confermano l’operazione ma fonti bene informate danno l’affare per concluso, sebbene ci sia da risolvere prima la comproprietà del cileno Jimenez, attualmente a metà tra Inter e Ternana. Capitolo allenatore: la porssima settimana verrà presentato alla stampa e ai tifosi Pasquale Marino che due giorni fa ha rescisso il contratto che lo legava per un altro anno all’Udinese. A Parma percepirà circa 600 mila euro in una stagione.
Intanto sfuma l’ipotesi Igor Buda, il Palermo avrebbe chiesto cifre molte alte e non sarebbe disposto ad un prestito o ad una comproprietà. Per lattaccante croato è probabile un futuro nel campionato russo.