Entra in contatto:
Biabiany gol 709175387

Calcio Serie A

I propositi pre-Livorno di Biabiany: Voglio salutare i tifosi con un gol

I propositi pre-Livorno di Biabiany: Voglio salutare i tifosi con un gol

Comunque vada a finire l'ultima sfida del campionato la sua stagione è stata decisamente ottima. Ma anche e soprattutto per questo Jonathan Biabiany ci terrebbe a congedarsi dal suo pubblico con un gol al Livorno.

Una vittoria per superare quota 50 (il Parma è a 49), avere una ragione in più per festeggiare con i tifosi dopo l’incontro e realizzare il primo gol “casalingo” della stagione: questi sono i propositi dell’attaccante francese 22enne. “Vincere e convincere contro il Livorno sarebbe il modo migliore di salutare i tifosi prima delle vacanze – spiega Biabiany, ricordandosi di non sottovalutare i toscani, già retrocessi – Non esistono partite facili. Personalmente mi piacerebbe segnare, il miglior modo per salutare e ringraziare i tifosi dell’affetto che mi hanno sempre mostrato quest’anno. Ho segnato qualche gol, su tutti quello a Bologna, il più bello, e il primo di testa nella mia carriera, a Siena, ma mai al Tardini, e vorrei farlo”.
In generale è stato un primo anno in Serie A molto positivo quello di Biabiany, come lui stesso afferma analizzando la sua annata. “Avrei voluto segnare un maggior nuemro di reti, ma sono contento. L’obiettivo salvezza è stato centrato e questa è la cosa più importante – prosegue il francese, che non esclude di rimanere a Parma, Inter permettendo, assecondando la volontà di Tommaso Ghirardi – Sono molto contento di quello che ha detto il presidente. L’anno prossimo speriamo di fare sempre meglio a livello di prestazioni e di gol, con l’obiettivo salvezza in primis e, quindi, il sogno Europa. E’ sempre bello giocare le coppe per noi giocatori”.
Non ci sarà purtroppo però Francesco Guidolin, e di questo Biabiany è apparso molto dispiaciuto, come ha confermato ringraziandolo per il tanto spazio avuto a partire dal via della stagione: “il mister mi ha fatto scendere in campo da titolare fin da subito, anche se venivo dalla B, e la cosa mi ha dato parechi fiducia. Con lui ho avuto un ottimo rapporto”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A