Entra in contatto:
deliorossi01 714464206

Calcio Serie A

Qui Palermo, Rossi: Mi attendo una reazione. Non è un confronto tra me e Guidolin

Qui Palermo, Rossi: Mi attendo una reazione. Non è un confronto tra me e Guidolin

"Contro il Parma mi attendo una reazione". E' questo che vuole dal Palermo Delio Rossi nella sfida contro il Parma che si terrà Â  domani pomeriggio alle 18 al "Renzo Barbera".

Il tecnico dei rosanero, nonostante le assenze dell’ex Bovo, Liverani e Mchelidze, e qualche dubbio sulla formazione da schierare che scioglierà all’ultimo momento, mostra infatti grande fiducia nei suoi e “sensazioni positive, come sempre prima delle partite – ha detto oggi in conferenza stampa, ma anche grande rispetto per i crociati – Affrontiamo una squadra esperta che per un certo periodo è stata una delle rivelazioni del torneo. Ma stiamo bene e ci giocheremo le nostre armi davanti al nostro pubblico, al quale non faccio appelli ma chiedo che stia vicino alla squadra! Mi aspetto un Palermo reattivo”.
Inevitabile il confronto a distanza con Guidolin, uno che ha scritto la storia del Palermo: “E’ giusto riconoscere a guidolin i meriti per quanto ha fatto qui, ma non sono in competizione con lui e devo pensare a far bene per me stesso, non per dimostrarmi migliore. L’unico confronto tra noi è quello che ci sarà domani sul campo tra le nostre squadre”.
Per la difesa in dubbio Balzaretti, mentre il sostituto dell’ex crociato Bovo sarà il rumeno Goian, su cui Rossi mostra di puntare parecchio: “Quando è stato chiamato in causa ha fatto bene, è un giocatore esperto ed affidabile”. Rossi non manca di caricare anche Miccoli, secondo l’ex mister Laziale “sempre un valore aggiunto per il Palermo”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A