Partita disarmante dei crociati che al cospetto di un Catania veloce e determinato non riescono mai ad impensierire il portiere dei padroni di casa.
MIRANTE 6,5 Decisivo il suo intervento su Ricchiuti nel primo tempo che tiene in partita il Parma fino a metà ripresa. Incolpevole sui gol.
DELLAFIORE 5 Dalla sua parte Llama fa un pò quello che vuole, almeno fino a che la condizione fisica lo supporta. Impalpabile in fase offensiva.
PANUCCI 6 Commette il fallo da rigore, ma in più di una occasione sbroglia situazioni difficili tenendo di fatto a galla la difesa crociata. Non è un caso se un minuto dopo la sua uscita il Catania raddoppia.
25′ st CASTELLINI S.v.
PACI 5 In una serata da dimenticare per la difesa crociata, il centrale soffre molto le incursioni in velocità dei fantasisti del Catania.
LUCARELLI 5 Nel primo tempo a sinistra subisce le incursioni di Mascara senza mai proporsi oltre la linea mediana. Quando passa centrale il Parma incassa due reti.
LUNARDINI 5 I tre fantasisti schierati da Mihajlovic non concedono punti di riferimento e il centrocampista crociato, che dovrebbe fare da diga davanti alla difesa, viene superato con estrema facilità.
39′ BIABIANY 5 Non è in perfette condizioni ma Guidolin prova a metterlo in campo per cambiare la partita. Lui ci mette impegno, ma non riesce a incidere.
MORRONE 5,5 Il capitano lotta come sempre in mezzo al campo, ma perde Mascara in occasione del gol.
MARIGA 5,5 Rientra dopo una lunga assenza e non riesce a far sentire il suo peso nel centrocampo crociato.
1′ st ANTONELLI 6 Dalle sue incursioni arrivano gli unici, per la verità evanescenti, pericoli per la difesa di casa.
DZEMAILI 5 Sovrastato da Biagianti e Carboni, assoluti padroni del centrocampo, non riesce a opporre resistenza di fronte alle folate offensive di Ricchiuti e compagni.
AMORUSO 5 Si ricordano soltanto un colpo di testa senza prestese e una sponda per Antonelli.
BOJINOV 4,5 Di lui non si ricorda nulla. Riesce soltanto a rimediare una ammonizione assolutamente gratuita.
GUIDOLIN 5 Deve fare i conti con le tante assenze che di fatto lo costringono a scelte obbligate, ma l’atteggiamento della squadra è sorprendentemente arrendevole al cospetto del carattere mostrato dagli avversari. Opera gli unici cambi possibili, ma non riesce a cambiare l’inerzia di un match che Mihajlovic vince su tutti i fronti.
CATANIA: Andujar 6; Alvarez 6, Spolli 6,5, Silvestre 6,5, Capuano 6; Carboni 6,5, Biagianti 6,5 (Moretti S.v.); Mascara 6,5, Ricchiuti 6,5 (Izco 7), Llama 7 (Morimoto 6,5); Martinez 7. All. Mihajlovic 7