Entra in contatto:
Leonardi 946085947

Calcio Serie A

Il Parma sulle tracce di Obiorah Nwankwo, Leonardi non smentisce

Il Parma sulle tracce di Obiorah Nwankwo, Leonardi non smentisce

La notizia di un interessamento del Parma a Obiorah Nwankwo circola da alcuni giorni. Il giovane centrocampista nigeriano piace molto all'Inter e in molti hanno ipotizzato un acquisto in comproprietà Â  tra Parma e Inter.

Intervistato questa mattina da Tuttomercatoweb.com il dg crociati Pietro Leonardi ha spiegato quale è la situazione attuale. Parole che non smentiscono che il Parma sia sulle tracce di Obiorah Nwankwo. “Sono tutte notizie di mercato, che lasciano il tempo che trovano. Al limite possono esserci trattative avviate, ma da qui a dire di avere preso qualcuno ce ne corre. Non posso commentare cose che non ho fatto, poi magari non si acquista neanche il giocatore”. Leonardi, però, smentisce possibili accordi con l’Inter: “Sono tutte cose fittizie, in questo momento non si può fare nulla , visto che in primis il mercato è chiuso, in secondo luogo non vedo come si potrebbe fare una comproprietà di uno straniero durante il mercato di gennaio, ed infine considerate che noi non abbiamo posto per un altro extracomunitario attualmente e dovremmo dunque prima liberarne uno tra gennaio e giugno”.

Quando si parla di Inter viene sempre in mente l’interessamento dei nerazzurri per Daniele Galloppa. Su questo argomento Leonardi è stato chiaro: “Non abbiamo mai parlato con l’Inter di lui, e nemmeno con altre società”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A