Entra in contatto:
de souza 932730295

Calcio Serie A

Primo allenamento per Lodi e De Souza

Primo allenamento per Lodi e De Souza

Francesco Lodi e Carlos De Souza, tutto secondi programmi (e anticipazioni): sono ufficialmente due giocatori del Parma. Tra ieri e oggi sono arrivati anche i due comunicati stampa pubblicati sul sito ufficiale del Parma.

Il primo arriva con la formula del prestito (con obblogi di riscatto in caso di pemranenza in A), il secondo arriva dall’Olhanense a titolo definitivo; entrambe hanno firmato un contratto (articolato e con diverse opzioni di riscatto) per i prossimi 4 anni. Oggi a Collecchio entrambe hanno sostenuto il primo allenamento agli ordini di mister Donadoni. Tra domani e venerdì la possibile presentazione dei due. Lodi in campo già contro il Cesena? Molto probabile, soprattutto se dovesse partire Marchionni (vicinissimo alla Sampdoria che propone in cambio Costa). A proposito: nell’ambito dell’operazione per l’acquisto di Lodi, il Parma ha girato al Catania in prestito per un anno (con opzione di riscatto) il promettente centrocampista Jankovic.

Ecco i tre comunicati della società:

LODI: “Parma Fc comunica di aver acquisito dal Calcio Catania il centrocampista Francesco Lodi a titolo temporaneo con opzione di riscatto. Francesco, a cui tutto il club dà il benvenuto nella famiglia Crociata, è già stato oggi al Centro Sportivo di Collecchio per la firma e da domani sarà a disposizione di mister Roberto Donadoni. Prenderà il numero 21. La data della presentazione ufficiale di Francesco Lodi sarà comunicata successivamente”.

DE SOUZA: “Un altro acquisto per il Parma Fc. Dopo Francesco Lodi, ufficializzato appena ieri, ecco l’arrivo in crociato a titolo definitivo dall’Olhanense di Lucas Vieira De Souza. Il centrocampista brasiliano classe 1990, vestirà la maglia con il numero 70. All’Olhanense va a titolo definitivo l’attaccante Daniele Bazzoffi”.

JANKOVIC: “Parma Fc comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Calcio Catania il centrocampista Filip Jankovic”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A