Entra in contatto:
lodi 546261891

Calcio Serie A

Parma-Lodi, trattative in corso

Parma-Lodi, trattative in corso

La pista Lodi continua ad essere molto calda. Il centrocampista del Catania, infatti, continua ad essere in cima alla lista dei desideri del Parma, tant'è che nelle ultime ore le due società  sono tornate a trattare e a discutere sul prezzo del cartellino del giocatore.

I siciliani chiedono 5 milioni, il Parma è disposto a sborsare non più di 2 milioni, più il cartellino di Rispoli. E’ un passo in avanti rispetto al passato, anche perché sulle tracce del giocatore ci sono diversi club di serie A. “Allo stato attuale non è detto che Lodi lasci il Catania” spiegano fonti interne al club siciliano. Il giocatore, infatti, non ha mai chiesto la cessione, essendo molto legato alla piazza. Il Parma ci proverà fino all’ultimo per convincere giocatore e società. Le possibilità di vedere Lodi in maglia crociata sono concrete, ma è bene non volare troppo con la fantasia, soprattutto in tempi di ristrettezza economica.

Intanto gli inglesi del West Bromwich insistono per avere Biabiany. A giorni è previsto un nuovo incontro tra un emissario del club inglese e l’ad Pietro Leonardi.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A