Continua a fari spenti il mercato del Parma che proprio ieri si è dovuto arrendere all'idea di riavere Schelotto. Il laterale destro infatti è destinato al Southampton (nell'ambito della trattativa che porterà Osvaldo all'Inter) …
… e già nelle prossime ore dovrebbe esserci l’ufficialità. Sempre dall’Inghilterra continuano ad arrivare interessamenti per Biabiany: l’ultima pretendente è il West Bromwich che avrebbe offerto circa 6 milioni di euro per il cartellino del giocatore; cifra ritenuta troppo bassa dal Parma che ha recentemente riscattato l’intero cartellino di Biabiany. Le due parti si aggiorneranno la prossima settimana, ma difficilmente l’affare andrà in porto, a meno che gli inglesi non aumenteranno la propria offerta.
Ieri nuovo incontro tra Parma e Catania per parlare di Francesco Lodi. Il Parma continua ad offrire i cartellini di Ninis e Rispoli, ma i siciliani vogliono solo soldi contanti. Sulle trcce del giocatore, inoltre, si è creata un’agguerrita concorrenza e questo rischia di far saltare definitivamente ogni discorso. Il Catania valuta il cartellino del giocatore circa 5 milioni di euro. Cifra troppo alta per le attuali disponibilità dei crociati.