Amauri resta a Parma. La decisione è stata presa. Ad annunciare la decisione dell'attaccante italo-brasiliano è stato il suo agente, Giampiero Pocetta, che ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha psiegato: "Quando è andato al Parma ha fatto una scelta di vita, è contento.
C’è la ferita dell’Europa League mancata, vuole rimanere a Parma per riconquistarla sul campo. Fa piacere l’interesse del Bahia, ma ci sono stati dei sondaggi anche da altre squadre per un giocatore che ha dimostrato di essere un uomo e un professionista importante. Lo vedo ancora in gialloblù”. Il Bahia, la squadra che lo ha cercato con insistenza fino a pochi giorni fa, dovrà farsene una ragione.
Discorso simile a quell odi Gianni Munari, anche lui assistito da Pocetta. Il centrocampista ex Lecce nei giorni scorsi è stato accostato al Chievo e al Cesena: “Ci sono interessamenti da qualche squadra di serie A che ha chiesto informazioni, ma il giocatore ha declinato perché si trova bene a Parma e con l’allenatore ha un feeling particolare. Oggi mi sento di dire che difficilmente lascerà Parma”.