Amauri potrebbe ritornare in Brasile, al Bahia, che corteggia ml'attaccante da diversi mesi e stando alle ultime indiscrezioni avrebbe offerto un biennale a un milione di euro a stagione. Il giocatore ci sta pensando, il Parma pure, anche se le due parti sono legate da un altro anno di contratto.
Discorso differente per Gargano che attraverso il suo procuratore ha fatto sapere di gradire un eventuale conferma in Emilia. Il Parma ha già contattato il Napoli per discutere del riscatto del giocatore (era in prestito ma con diritto di riscatto). I partenopei chiedono 3 milioni, si può chiudere a 2 milioni di euro.
Capitolo Cassano: l’ultima tentazione per fantantonio arriva dalla sua terra, cioè la Puglia. Nei giorni scorsi Gianluca Paparesta, neo presidente del Bari (impegnato nei playoff di Serie B), ha infiammato i tifosi con una dichiarazione ad effetto: ” Poterlo riportare un giorno qui da noi sarebbe un sogno. Antonio è nato a Bari, è espressione di questa città”.
Infine Benalouane, di ritorno dal prestito all’Atalanta. Sul difensore ci sono le due veronesi, Hellas Verona e Chievo. Il Parma è disposto a cederlo a titolo definitivo.