Entra in contatto:
Mihajlovic Sampdoria 860219993

Calcio Serie A

Mihajlovic: Cassano non si discute. Lui alla Sampdoria sono fantasie dei media

Mihajlovic: Cassano non si discute. Lui alla Sampdoria sono fantasie dei media

Il compianto Boskov e l'ex Cassano, in mezzo la trasferta del Tardini. La conferenza stampa pre partita di Sinisa Mihajlovic è stata piccante, per i vari argomenti trattati, soprattutto quello riguardante Fantantonio, il quale a gennaio sembrava vicino al ritorno in blucerchiato.

.

CASSANO: “Sono passati alcuni mesi, non ricordo bene le situazioni. E a me non piace parlare di chi non ho a disposizione. Sicuramente Cassano è un grande giocatore, non si discute, in qualsiasi squadra può fare la differenza, ma a me non risulta tutto questo interesse da parte nostra verso di lui, erano più fantasie dei media. Non c’è mai stato il forte interesse scritto sui giornali, ma se fosse arrivato sarebbe stato alla pari di tutti gli altri”.

LA STORIA: “Parma e Verona hanno fatto bene. Con tutto il rispetto però, penso che la Sampdoria, per storia e tradizione, si trovi un gradino più in su. La Samp deve essere ambiziosa e giocarsi qualcosa di più che la salvezza. Ci manca la vittoria contro un grande? È vero, non siamo riusciti a battere una big, però abbiamo battuto formazioni attrezzate come il Torino”.

TROPPE ESPULSIONI: “Liedholm diceva che a calcio si gioca meglio in dieci che in undici. Queste espulsioni rispecchiano un po’ il carattere mio e dei ragazzi. Ci sta, il calcio è uno sport maschio, anche se a volte le espulsioni sono state causate da nostre leggerezze”.

BOSKOV: “Per me era come un padre ed è difficile quando perdi una persona che ti è tanto cara”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A