Cancellare subito la sconfitta di Torino contro la Juve e riprendere il cammino. Domani al Marassi arriva il Parma e per Gian Piero Gasperini è una sfida da non sbagliare: "Dobbiamo raggiungere una nostra fisionomia, non ci può essere una continua giostra di giocatori. Con la Juve non abbiamo giocato, col Parma voglio una squadra più offensiva e aggressiva, ma lo possiamo fare anche usando gli stessi calciatori".
In sostanza Gasperini chiude alla possibilità di un massiccio turnover.
“Il Parma sta facendo un ottimo campionato, è una squadra di valore. Ha svolto delle ottime prestazioni anche quando ha raccolto poco. Cassano sta facendo grandi cose, è uno che può cambiare gli equilibri della partita. Domani però è una buona occasione per noi, con un bel risultato la classifica potrebbe prendere un’altra piega”.
Infine Lodi e il momento no dell’ex centrocampista del Catania: “I moduli sono sempre un alibi, contano le prestazioni. Purtroppo per Lodi quest’anno, anche prima che arrivassi non sono state quelle che ci si aspettava. Deve riuscire a ritrovare la tranquillità e la serenità: lo può fare anche qualche volta non giocando. Ci sono tanti giocatori in quel ruolo.E questo vale per lui come per altri: non ci sono troppi crediti per nessuno”.