Entra in contatto:
cassano conferenza 944539124

Calcio Serie A

Parma, Ghirardi: Cassano è il regalo per il centenario

Parma, Ghirardi: Cassano è il regalo per il centenario

Prima di Cassano, come consuetudine vuole, hanno parlato il presidente Tommaso Ghirardi e l'amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi. Ecco un breve riassunto delle loro dichiarazioni:

.

GHIRARDI: “E’ un’occasione importante per la nostra storia. Gli ultimi 4 campionati siamo sempre arrivati tra le prime dieci in classifica. Per festeggiare il centenario del Parma abbiamo cercato di fare qualcosa di speciale. Volevamo fare un regalo a tutti i nostri tifosi. Il regalo non ha bisogno di presentazioni, Antonio Cassano. Una stella ha deciso di venire a Parma. Ringrazio Leonardi e l’Inter, un partner importante, oltre a Cassano e l’avvocato Bozzo. Il mercato futuro? Saremo attenti e decideremo insieme al mister. Silvestre ci interessa, con Paletta farebbe una coppia importante. Abbiamo confermato i migliori. Gli obbiettivi? Dobbiamo essere realisti, siamo una provinciale di lusso, anche quando non avevamo Cassano; pensiamo a fare 40 punti poi penseremo al resto, ma è inutile fare proclami. Certo, siamo consapevoli di voler allestire una squadra forte. Siamo ambiziosi. Sono convinto che i tifosi apprezzeranno”.

LEONARDI: “Siamo orgogliosi, Cassano è un sogno che coltivavo da tempo. Sono convinto che gli altri ci invidieranno. Belfodil? E’ a Milano, tra domani e dopodomani si farà. Per Silvestre ci vuole tempo, è arrivato in Italia solo l’altro ieri. Lui non ha scartato Parma, sono fiducioso”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A