Aprono domani alle 10 le biglietterie dello stadio Tardini per la vendita dei biglietti di Parma-Bologna in programma domenica al Tardini e preceduta, a partire dalle 15, dalla festa per i 20 anni dal trionfo in Coppa delle Coppe a Wembley. I biglietti sono già disponibili nelle ricevitorie abilitate Lottomatica e sul sito Listicket.
Sempre domani sarà anche l’ultimo giorno utile per acquistare il biglietto RIDOTTO CENTENARIO al prezzo speciale di 5 € per tutti i settori dello stadio. Il tagliando Ridotto Centenario – disponibile solo in biglietteria o nelle ricevitorie Lottomatica ma non via internet – è riservato ai residenti di Parma e provincia. (Clicca qui per l’elenco delle ricevitorie Lottomatica in città e provincia)
Domani la biglietteria del Tardini sarà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 16,30 alle 19,30. Stesso orario nella giornata di sabato, quando però sarà possibile acquistare i biglietti solo a prezzo di listino. Domenica 12 maggio gli sportelli saranno aperti dalle ore 13, mentre i cancelli apriranno alle 14.30.
La Tessera del Tifoso è obbligatoria solo per i residenti a Bologna e provincia.
Hanno diritto al biglietto ridotto, ove previsto, Donne, Under18, Over65 e invalidi con grado superiore al 70% certificato. Ingresso gratuito per gli Under14 solo se accompagnati da un parente fino al quarto grado e se muniti di documento d’identità.
MAGLIA CELEBRATIVA. Domenica 12 maggio in occasione di Parma-Bologna i crociati di mister Donadoni giocheranno il derby con una maglia celebrativa realizzata per il ventennale della conquista della Coppa delle Coppe che ricorre proprio domenica. Anche il gruppo di Nevio Scala che domenica al Tardini sarà celebrato nel pre partita vestirà una maglia rievocativa del successo di Wembley. Entrambe le casacche sono state create appositamente per l’occasione da Errea e verranno presentate ufficialmente venerdì 10 maggio alle ore 11 presso la sala stampa del centro direzionale gialloblù (anzichè allo stadio Tardini come precedentemente comunicato) dall’Ad Pietro Leonardi insieme ad alcuni giocatori del Parma di vent’anni fa e ad alcuni gialloblu della rosa attuale. Nella conferenza saranno inoltre illustrate tutte le iniziative in programma domenica per la celebrazione di Wembley a cui il club si augura che i tifosi crociati prendano parte attivamente con l’entusiasmo di allora e la rinnovata voglia di sostenere il Parma nell’ultima gara stagionale al Tardini prima di ritrovarsi il prossimo campionato per festeggiare tutti insieme il Centenario.