Il Parma si è allenato all'ora di pranzo, a Collecchio, in vista della sfida di domenica alle 12,30 a San Siro contro l'Inter. Donadoni deve sciogliere alcuni dubbi, innanzitutto la sostituzione dello squalificato Paletta: …
… Benalouane sembra il candidato principale allo sostituzione dell’argentino, anche perché Santacroce è nuovamente fermo ai box, a causa di un problema muscolare. Ma non è da escludere l’utilizzo di Coda che ha finalmente superato il problema alla caviglia destra. Problemi anche per Biabiany che oggi ha svolto un lavoro personalizzato, al pari di Mariga e Palladino. Tutti e quattro salteranno la sfida contro l’Inter.
Donadoni sembra intenzionato a ritornare al modulo 4-3-3, dopo il fallimento del 3-5-2 contro l’Udinese. A centrocampo torna Parolo e salvo clamorose rivoluzioni, giocherà al fianco di Valdes e Marchionni; come sempre. In attacco, vista l’assenza di Biabiany, il tecnico dovrebbe concendere un’opportunità a Belfodil che in tutto il girrne di ritorno non è sembrato brillante come nel giorne d’andata 8causa voci mercato?). Completano il tridente offensivo Sansone ed Amauri.