Entra in contatto:
Donadoni ok 511343357

Calcio Serie A

Donadoni: Alla pari con la Roma. Andreazzoli: Con Totti è tutto più facile

Donadoni: Alla pari con la Roma. Andreazzoli: Con Totti è tutto più facile

A fine partita Roberto Donadoni è soddisfatto della prova del Parma, sebbene la trasferta dell'Olimpico abbia riservato una sconfitta. "Abbiamo giocato alla pari con la Roma" ha spiegato il tecnico. Andreazzoli ammette che "con Totti in campo è tutto più facile".

.

DONADONI: “Siamo stati bravi a creare occasioni ma non siamo riusciti a segnare. Ci siamo fatti sorprendere all’inizio, nei primi quindici minuti, c’è manca un po’ di convinzione. E’ andata così, dobbiamo guardare avanti. Biabiany? Quando sta bene può fare cose importanti, anche Ampuero ha fatto bene. Il Parma ha giocato alla pari con la Roma. E’ chiaro che se non riesci a pungere vieni punito. Creare quattro o cinque palle gol non è una cosa da poco all’Olimpico”.

ANDREAZZOLI: “Abbiamo fatto un bel passo avanti sull’idea che avevamo per affrontare questa squadra e credo che l’abbiamo fatto con continuità. Poi, è chiaro che sperare in Serie A di avere la meglio sugli avversari per 90 minuti, credo sia un’utopia. Con Totti è tutto più facile, quando si esprime a questi livelli, rende le cose semplici, anche le più problematiche”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A