Entra in contatto:
Ghirardi1 715529891

Calcio Serie A

Verso Parma-Inter, carica Ghirardi: Al Tardini vendiamo cara la pelle

Verso Parma-Inter, carica Ghirardi: Al Tardini vendiamo cara la pelle

"Ci penso già  da tempo a questa partita. Sappiamo di affrontare una squadra fortissima. In casa abbiamo venduto cara la pelle negli ultimi otto mesi, veniamo da una lunga serie di risultati positivi al Tardini.

Speriamo di mantenere la stessa determinazione e la stessa voglia e sfruttare le qualità dei singoli per poter fare un grande risultato”. Parole e musica del presidente del Parma Tommaso Ghirardi. La sfida di lunedì con l’Inter ha sempre il suo fascino, oltre a diversi itnrecci di mercato (Mariga?).
Sulla stessa lunghezza d’onda anche le parole di Amauri, pronunciate ieri sera nel corso della presentazione di Parma Brand tenutasi all’aeroporto Giuseppe Verdi: “Speriamo che sia una bella partita. Da parte nostra speriamo di stare tutti bene e dovremo essere concentrati per tutti i 90 minuti perché l’Inter è una grandissima squadra con grandissimi campioni. Io sto meglio dopo l’infortunio con la Roma. L’importante è esserci, avere la fiducia che il mister mi sta dando e spero di ripagarlo”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A