Le parole dell'agente di Gabriel Paletta agitano il Parma e i suoi tifosi. Al sito Tuttomercatoweb, Martin Guastadisegno ha dichiarato: "Paletta vuole vincere lo scudetto. Il Parma è forte, …
… è una squadra ormai rodata, ma non credo possa arrivare a quei livelli. A novembre sarò in Italia, valuteremo con la società. Sarà un primo summit per capire se ci sono offerte da prendere in considerazione”. Parole che preannunciano un gennaio di fuoco, con i grandi club, Napoli in testa, pronti a sferrare l’attacco decisivo per acquistare il forte centrale difensivo argentino, uno dei migliori in maglia crociata. Il contratto di Paletta con il Parma scade nel 2017.
“Prandelli, secondo alcune voci che ci sono state riferite, l’ha preso in considerazione anche prima dell’ultimo Europeo. Sappiamo che l’ha seguito, lui è a disposizione e sarebbe felicissimo di vestire la maglia della Nazionale. Anche in Argentina lo stanno seguendo, lì ha giocato solo con la Nazionale Under-20. Vedremo quello che accadrà. Ribadisco: lui sarebbe molto felice di giocare con l’Italia”.