Entra in contatto:
ghirardi parmajuve 391235785

Calcio Serie A

Bufera arbitri, Ghirardi risponde a Nicchi: Non ha capito nulla. E i tifosi si mobilitano

Bufera arbitri, Ghirardi risponde a Nicchi: Non ha capito nulla. E i tifosi si mobilitano

Dopo le vergognose dichiarazioni di Nicchi, rpesidente dell'Aia, non sono tardate ad arrivare le reazioni del Parma. E' il presidente Tommaso Ghirardi a rispondere in modo secco a Nicchi e a tutto il movimento arbitrale. Una risposta che comunque non cancella gli ultimi torti arbitrali subiti dai crociati che domani alle 18,30 torneranno in campo al Tardini contro la Fiorentina.

Ai microfoni di Sky Ghirardi ha dichiarato: “Nicchi non ha capito nulla di quello che io ho detto dopo la gara con il Napoli. Io ribadisco che ho piena fiducia nel settore arbitrale e la linea del mio club è di non parlare degli arbitri come abbiamo fatto a Genova e ieri col Napoli, anche se non era facile ed ho dovuto imporre il silenzio stampa. Da parte sua mi aspettavo almeno una presa di posizione su una società come la nostra che non si lamenta, seguendo anche la linea mediatica di Luis Enrique. Sono rimasto molto male, in una settimana dove si sono fatti tanti errori e lui si è scusato con il Milan, io non chiedo le scuse ma almeno che venisse sottolineata la linea di una società come la nostra. Mi fa male sentire lui che dice sono problemi nostri”.

Intanto anche i tifosi hanno deciso di mobilitarsi e protestarre cotnro questa situazione assurda e vergognosa. Oltre ai Boys 1977 che chiedono di portare i fischietti al Tardini in occasione della gara di domani (ore 18,30) contro la Fiorentina,, il Centro Coordinamento Parma Club invita tutti i tifosi a sventolare il fazzoletto bianco prima dell’ingresso in campo delle squadre. E’ la famosa panolada.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A