Entra in contatto:
lucarelli e grella catania

Calcio Serie B

Girandola di allenatori in serie B e C: l’ex Lucarelli a Catania

Girandola di allenatori in serie B e C: l’ex Lucarelli a Catania

La sosta per gli impegni delle nazionali, come era prevedibile, ha scatenato un terremoto. Sono saltate diverse panchine in serie B e C. 

Dopo l’annuncio a sorpresa di Cesc Fabregas sulla panchina del Como (quinto in classifica), ma senza il patentino (servirà un “prestanome”), oggi il Brescia ha annunciato l’ingaggio di Rolando Maran, mentre l’Ascoli ha ufficializzato Fabrizio Castori al posto di Wiliam Viali. E nelle prossime ore è atteso il nome del sostituto di Massimiliano Alvini a Spezia; il favorito sembra Luca D’Angelo (in corsa c’è anche l’ex Liverani). 

Ma la grande sorpresa di giornata è il ritorno di Cristiano Lucarelli, appena esonerato dalla Ternana e subito in sella per una nuova avventura. L’ex bomber gialloblù ha firmato con il Catania di un altro ex Parma, Luca Carra. E c’è chi sostiene che a breve potrebbe raggiungerlo il fratello Alessandro nelle vesti di direttore sportivo o responsabile dell’area tecnica.  

(Nella foto due ex Parma: l’Ad del Catania Vincenzo Grella e il nuovo allenatore Cristiano Lucarelli – Foto  credit Catania Fc)

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie B