Come arrivano Brescia e Parma alla sfida del Rigamonti in programma questa sera, posticipo della 34a giornata del campionato di serie B.
QUI BRESCIA – Corini va avanti con il suo mantra e per questo conferma il modulo 4-3-1-2: I dubbi principali riguardano il reparto avanzato: sulla trequarti Tramoni contende una maglia a Leris, stesso discorso per Ayè e Bianchi. In difesa mancherà lo squalificato Cistana, al suo posto Mangraviti o Papetti. L’ultimo ballottaggio che il tecnico non ha voluto sciogliere pubblicamente è quello relativo a centrocampo dove sono ballo Bertagnoli e Proia.
QUI PARMA – I crociati hanno sostenuto una rifinitura in mattinata nel ritiro di Brescia. Assenza dell’ultim’ora: Vazquez e Benedyczak non saranno del match. In porta ci sarà Turk, in difesa rientra Delprato che ha scontato il turno di squalifica, sulla fascia destra Rispoli è favorito su Coulibaly, mentre in attacco si va verso la coppia Pandev-Tutino.
INFO – Fischio d’inizio alle ore 20,30 allo stadio Rigamonti. L’arbitro designato per l’incontro è Davide Ghersini della sezione di Genova, ai suoi fianchi Valerio Colarossi di Roma 2 e Alessio Saccenti di Moden; quarto uomo Marco Acanfora di Castellamare di Stabia. Al Var Federico Dionisi e Salvatore Affatato. Diretta tv e streaming su Sky Calcio, Dazn e Helbiz Live.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Adorni, Mangraviti, Pajac; Bisoli, Van De Looi, Bertagnoli; Tramoni; Moreo, Ayè. All. Corini
PARMA (3-4-1-2): Turk; Delprato, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Bernabé, Juric, Man; Brunetta; Pandev, Tutino. All. Iachini
CONVOCATI BRESCIA
Portieri: Joronen, Perilli, Andrenacci.
Difensori: Adorni, Huard, Karacic, Mangraviti, Pajac, Papetti, Sabelli.
Centrocampisti: Behrami, Bertagnoli, Bisoli, Jagiello, Leris, Proia, Tramoni, Van De Looi.
Attaccanti: Ayè, Bajic, Bianchi, Moreo.
Indisponibili: Andreoli, Olzer, Palacio, Spalek. Squalificati: Cistana.
CONVOCATI PARMA
Portieri: Piga, Rossi, Turk.
Difensori: Circati, Cobbaut, Coulibaly, Danilo, Delprato, Oosterwolde, Rispoli, Valenti, Zagaritis.
Centrocampisti: Bernabè, Brunetta, Camara, Juric, Sohm, Traore.
Attaccanti: Bonny, Correia, Man, Pandev, Simy, Tutino.
Indisponibili: Balogh, Buffon, Cassata, Colombi, Costa, Dierckx, Inglese, Osorio, Schiattarella.