Entra in contatto:
parma allenamento ciciretti

Parma Calcio

Asse Napoli-Parma: Ciciretti sì, Grassi no

Asse Napoli-Parma: Ciciretti sì, Grassi no

I dialoghi e le trattative tra Parma e Napoli continuano serrati. Dopo Sepe, ora le attenzioni si sono concentrate su due pallini del direttore sportivo crociato Faggiano, si tratta di Ciciretti e Grassi. Per il primo è quasi fatta, per il secondo la situazione si è complicata ulteriormente. Vediamo qual è la situazione:

CICIRETTI: nelle ultime ore c’è da registrare una forte accelerazione nella trattativa per riportare il giocatore in Emilia. Ancelotti ha dato l’ok alla cessione in prestito dell’ex Benevento (leggi qui). Il Parma, forte della volontà del giocatore di vestire la maglia crociata, ha affondato il colpo e raggiunto un accordo sulla base di un prestito secco. Battuta la concorrenza di Genoa e Udinese. A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità

GRASSI: sul talentuoso centrocampista ci sono Parma, Spal, Cagliari e due club stranieri. L’affare si è complicato ulteriormente dopo le parole del presidente del Napoli De Laurentis ai microfoni di Sky Sport: “Grassi non andrà alla Spal, perché gli estensi hanno offerto troppo poco. Vedremo se il Parma avrà le capacità economiche per prendere un profilo come Grassi: lo vogliono anche il Cagliari e due club stranieri, di cui non posso rivelare i nomi. Posso dire però che stiamo trattando sulla base di 15 milioni più 3 di bonus”. Cifre fuori dalla portata del Parma.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio