Affari in vista sull’asse Napoli-Parma. A confermare le indiscrezioni che circolano da diversi giorni ci ha pensato oggi il direttore sportivo Daniele Faggiano che, intervistato ai microfoni di Radio CRC, ha confermato l’esistenza
di tre trattative differenti: il giovane attaccante brasiliano Leandrinho, il difensore Luperto e il centrocampista Dezi. Tre profili giovani ma di grande spssore per la serie B.
“I rapporti con il Napoli sono ottimi – ha spiegato Faggiano – , con Giuntoli mi sento spesso. La pista che porta a Maggio è molto difficile, Christian è una persona straordinaria ma oltre al suo ingaggio proibitivo stiamo cercando altri profili. Per quanto riguarda Leandrinho stiamo parlando con il suo procuratore ma non è ancora fatta, ci vorrà del tempo, non penso che chiuderemo in settimana. Luperto è un altro profilo che potrebbe interessarci, Dezi ci piace ma potrebbe non essere così semplice, il ragazzo fa gola anche a club di Serie A (Sassuolo ndr.)”.
I buoni rapporti tra Faggiano e il ds dei partenopei Giuntoli a breve potrebbe partorire una ega operazione di mercato, destinazione Parma. (Vi.Pr.)