Splende l’argento su Moletolo dopo i campionati italiani giovanili che si sono disputati a Riccione dal 31 marzo al 5 aprile.
I parmigiani di Coopernuoto brillano nel settore femminile, dove Gaia Marena è stata splendida terza frazionista della staffetta 4×100 stile libero Ragazzi. La staffetta ha chiuso con uno storico secondo posto dietro alla sola corazzata Canottieri Aniene di Roma con 3’57”05 insieme a Giorgia Barozzi, Chiara Dall’Aglio e Eleonora Verzelloni.
Gaia Marena, al suo primo campionato regionale, si è poi ripetuta nella staffetta più lunga la 4×200, con Coopernuoto che ha chiuso con un brillante quinto posto dopo essersi qualificata con il decimo tempo di entrata e con questi risultati ha contribuito all’eccezionale secondo posto nella classifica di società della categoria ragazze e 9o° posto in quella generale femminile. Coopernuoto mai così in alto.
Dopo le femmine, è toccato ai maschi con Pietro Rosi ancora protagonista e sempre d’argento con il secondo posto nei 50 dorso in 24”56, insieme al quarto nei 100 e settimo nei 200, insieme a lui ottimi campionati anche per Marco Ziveri ai suoi record personali nei 50 stile libero (23”38) e 100 stile libero (51”07) chiusi rispettivamente al 16° e 20° nella categoria junior.