Entra in contatto:
Monte Caio Rally Merende

Motori

Ronde Monte Caio: Langhirano si sveglia col rombo dei motori

Ronde Monte Caio: Langhirano si sveglia col rombo dei motori

La città di Langhirano si sveglia col rombo dei motori dei 96 equipaggi che in una mattinata più nuvolosa che soleggiata si presentano presso il Palazzo comunale per espletare le verifiche sportive e tecniche.
Presenti dunque una vettura in classe Super2000, una in R4 ed una in N4, quattro A8, una K11 e tre Super1600. Quattro gli equipaggi nella R3C ed una R3T, cinque A7, una R3D e otto R2B seguite da ben ventuno vetture di classe N3, sei di classe A6, una RS4 e altre sei in A5. Fra le N2 si contano ventidue adesioni ed ancora due vetture in RS3, tre in R1B, una in A0, tre N1 ed una D3.
Assenti sei equipaggi che non si sono presentati alle verifiche per un tragico incidente stradale che è avvenuto stamattina, poco prima delle 7 lungo la strada Faggiola nei pressi di Gariga di Podenzano (PC). Una vettura è uscita di strada e il conducente è morto sul colpo. Si tratta di Giovanni Valla, 40enne di Tuna di Gazzola, fratello di Paolo Valla pilota iscritto alla gara, nonché meccanico e addetto all’assistenza di alcuni di loro.
Tutto lo staff del 5° Ronde Monte Caio si unisce al cordoglio della famiglia Valla e dei loro amici.
Per il “Trofeo delle Merende” sono 55 gli equipaggi iscritti che vi concorrono, mentre per il “Trofeo Parmigiano Reggiano” iniziato al Rally delle Colline Matildiche disputato il 18 e 19 ottobre scorsi i concorrenti sono 28. Il Ronde Monte Caio è anche valido per l’ERMS Rally Cup il torneo riservato alle gare di equipaggi che arrivano dell’Emilia Romagna, Marche e San Marino.
Numerosi omaggi sono stati consegnati ai concorrenti durante le verifiche sportive.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Motori