Appuntamento con il basket parmense, venerdì 16 settembre, ore 20.45 alla Reggia di Colorno che, in vista delle nuove sfide stagionali e dei nuovi ambiziosi progetti, si presenterà a tifosi, simpatizzanti e addetti ai lavori.
Ospite speciale dell’evento, la formazione del Lavezzini Basket Parma, accompagnata dallo staff tecnico ducale e da quello dirigenziale col quale non si parlerà solo di serie A bensì dell’importante attività svolta dal settore giovanile.
Debutto ufficiale per Cus Parma che approfitterà della serata per presentare la nuova attività di basket intrapresa dal club oltre alla formazione che militerà nel campionato di serie D e al progetto legato al mini-basket.
Spazio poi alla società Vico Basket, tra le principali promotrici del progetto “Basket insieme a Parma” e alla sua intensa attività nel mondo cestistico con la presentazione delle numerose formazioni che costituisco il club, dal mini-basket alla prima divisione passando per le varie squadre under, esordienti e serie C.
Protagonisti anche i padroni di casa del Basket della Reggia che faranno sfilare i team che costituiscono la società parmense: prima divisione, under 19 e under 14 oltre all’attività dedicata al mini-basket.
Toccherà poi ai Parma Indians, con la loro squadra protagonista del campionato di Promozione e al Basket Noceto, con il mini-basket e la prima divisione a dare lustro ai propri atleti, grandi e piccini.
Saranno presentati anche i progetti tecnici maschile e femminile, rispettivamente con i responsabili Max Olivieri e Pier Angelo Rossi.
A conlusione della serata, un’ambiziosa novità: il progetto ELITE Under 14 che chiama a raccolta e premia i giovani cestisti più talentuosi del nostro territorio, un progetto che porta la firma di Vico Basket, Cus Parma e Basket della Reggia.