Non tutte le formazioni giovanili erano impegnate nello scorso fine settimana e qualcuna ha dovuto inchinarsi alla pioggia come nel caso dei Cadetti Farma. Tutte sconfitte le formazioni Ragazzi mentre l'unica vittoria, larga, è degli Allievi B …
… nell’ultimo turno di intergirone sul Collecchio con un roboante 27-2. Cinque i fuoricampo messi a segno da Coffrini, Ruggeri, Merlo e, per la seconda partita consecutiva, Fava e Amadei.
I Crocetta BancaMonteParma “B” erano impegnati contro i campioni d’Italia e capoclassifica dello Junior ed è arrivata una sconfitta col punteggio di 10 -3. Una difesa disattenta in alcune situazioni ha commesso errori fondamentali per il risultato finale. Ottimo sul monte Trevisan (3 inning lanciati con 8 so e nessuna valida concessa). I Ragazzi C hanno pagato sul campo la differente struttura fisica, dovuta all’età, nei confronti del Sala Baganza pur non sfigurando; i leoncini ce l’hanno messa tutta per cercare di fermare gli avversari, anche con un bel doppio gioco Covati-Rodini-Fava, che hanno comunque vinto 11-6. Partite sempre molto serrate quelle dei ragazzi D cui manca sempre un pochino per agguantare la prima vittoria; sabato scorso il Parma 2001 ha avuto la meglio per 22-17.