Per il Greenblock Amatori il girone d'andata della Serie C à ©lite si chiude con il match più importante di questa prima parte della stagione.
Domenica è infatti prevista la trasferta sul terreno della capolista CUS Ferrara, una gara che deciderà quale squadra sarà in vetta alla classifica al giro di boa. I blucelesti si trovano attualmente in seconda posizione dopo aver scontato i quattro punti di penalizzazione ricevuti per “motivi burocratici”, ma hanno dimostrato di meritare il primato in classifica.
La squadra affronta questo appuntamento impegnativo nelle migliori condizioni possibili. Oltre all’ottimo stato di forma c’è indubbiamente la spinta dell’entusiasmo per la bella prestazione di domenica scorsa contro il Siena.
In questa fase decisiva della stagione la squadra di Signorini e Bonatti sta iniziando a sfruttare le sinergie che derivano dall’appartenere, con Colorno e GranDucato, al grande gruppo che fa riferimento alla franchigia degli Aironi. Martedì l’allenatore del GranDucato Roland De Marigny ha guidato l’allenamento della squadra insieme ai tecnici del Greeenblock Amatori, mentre giovedì si terrà a Colorno un allenamento insieme alla squadra locale, che milita in serie B.