Grande successo degli atleti Podium Nuoto nella giornata dell'11 Aprile.
A S.Marino nel meeting SQUALO BLU la società di moletolo, che si presentava in classifica congiunta con L’UNINUOTO DI Novellara e Correggio, ha conquistato il secondo posto fra le 16 società partecipanti.
Il meeting, aperto alle categorie ES.A e ES B, ha riservato altre importanti successi per i ragazzi di parma come il II posto della staffetta 4×50 SL ,composta da De Blasio-Farina-Martini-Corradini ed il terzo posto di Maunel Buccelli nei 100 RANA.
Tutti i ragazzi impegnati, in vasca da 50 metri, hanno migliorato i loro temp, anche di vasca da 25 metri, continuando in quel processo di crescita che già nella presente stagione sta dando segnali importanti. C’è, inoltre da segnalare altri importanti piazzamenti che la rappresentativa ha conquistato nei quali i ragazzi “dalle cuffie gialle”, come ormai vengono soprannominati ,hanno contribuito pesantemente al risultato finale.
Ora si affronteranno le prossime gare con l’appuntamento clou alla fine di maggio con le qualificazioni FIN per le finali dei Campionati Regionali