Entra in contatto:

In Breve

Pallamano: L'Azeta Cariparma pareggia con il Nonantola sul fischio della sirena

Pallamano: L'Azeta Cariparma pareggia con il Nonantola sul fischio della sirena

Pareggio spettacolare tra Azeta Cariparma e Nonantola dopo una partita tesa e giocata per tutto il secondo tempo a nervi scoperti. Al minuto 23′ 30″ del secondo tempo il risultato era di 27 a 23 per il Rapid Nonantola; 6,5 minuti alla fine in cui i modenesi non hanno più segnato mentre l’Azeta Cariparma poco alla volta recuperava segnando il gol del pareggio a 5 secondi dal suono della sirena con un’acrobazia del quindicenne Andrea Zerbini.

27 a 27, 1 punto a testa, col Parma che si fa raggiungere al quarto posto in classifica da Città S.Angelo e il Nonantola sempre a un punto di distanza. Gli altri risultati hanno visto la prima sconfitta dello Spallanzani Casalgrande a Sassari per 37 a 27, le vittorie dell’Apuania Farmigea a Monteprandone (34 a 32) e del Città S.Angelo col Pescara (30 a 21) e il pareggio (31 a 31) tra Cingoli e Chieti.

Azeta Cariparma: Belli F.(1), Bolzoni T., Faiulli S.(1), Ferraresi S.(2), Garavaldi M.(1), Grandi A.(5), Maffei M.(4), Maiavacchi M.(2), Oppici F., Pieracci L.(6), Turrà S., Vigliotti M., Zagatti M., Zerbini N.(5). All. Fanti F.
Rapid Nonantola: Monari T., Manfredini M.(2),, Serafini R.(1), Giannetta A.(8), Benatti L.(2), Apparuti P., Zoboli D.(4), Porrari M.(3), Malagoli M.(2), Idri S.(2), Fava A., Valle F.(3), Machi M.. All. Zoboli M.

Primo tempo 14 – 15. Risultato finale 27 – 27

Rigori: Parma 6 su 8 – Nonantola 4 su 4
Espulsioni per 2 Minuti / Espulsi: Parma 1 / 1, Nonantola 7 / 0
Ammoniti: Parma 2, Nonantola 3

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve