Entra in contatto:

In Breve

Basket Parma, tutti i risultati delle giovanili

Basket Parma, tutti i risultati delle giovanili

Due successi e tre scontiffe per le giovanili gialloblù: roboante l’80-23 colto dall’Under 19 VypCariparma sul terreno del Reggio Emilia.

U19: US REGGIO EMILIA – VYPCARIPARMA BASKET PARMA (23-80)

Giocata il 7/12/09: La squadra U19 torna da Reggio Emilia con una facile vittoria ma, cosa ben più importante, torna anche con la consapevolezza di poter contare su di un gruppo unito, compatto che si aiuta e si diverte a giocare a pallacanestro. Ne è un’esempio El Haoudi Hind, classe ’94, aiutata dalle compagne più grandi ed esperte, con i suoi 18 punti.

Prossimo appuntamento sempre in trasferta è mercoledì 16/12 alle ore 18:00 contro Fiorenzuola.

U17 – JUVENILIA – VYPCARIPARMA BASKET PARMA (79-51)

Giocata il 9/12/09: Nonostante un buon approccio alla gara e un discreto gioco corale espresso, le nostre porta colori, incappano in una serata pessima al tiro che condiziona tutto l’andamento del match e, se a tutto questo aggiungiamo la fisicità delle padrone di casa, ecco spiegato il falso divario finale. Comunque sia Juvenilia ha meritato la vittoria.

Prossima gara sabato 12/12 alle ore 16:30 insidiosa trasferta in quel di Modena

U17 – S. B. MODENA – VYPCARIPARMA BASKET PARMA (77-41)

Giocato il 12/12/09: Dopo un 1°quarto equilibrato, partita resa semplice alla padrone di casa dal cambio di marcia dato dalle ns ragazze….cmq sia da segnalare la buona prova, al di la dei punti segnati, di Candi, Leva, Malini e De togni, da segnalare il ritorno in campo di Cester dopo una lunga assenza….

Prossimo turno si torna al “PalaCiti” mercoledì 13/01/10 contro Basket Cavezzo

U14 – BORGONOVO (PC) – VYPCARIPARMA BASKET PARMA (47 – 91)

Giocata il 11/12/09: Le nostre giallo/blu si presentano concentrate in quel di Borgonovo e fin dai primi minuti riescono ad imporre il loro ritmo alla partita. Ottima prova corale dove si sono visti piccoli passi nell’organizzazione del gioco offensivo ma la parola d’ordine del momento è DIFESA. Un fondamentale dove dobbiamo ancora lavorare tantissimo sia tecnicamente che mentalmente.

Prossimo turno mercoledì 16/12 alle ore 16:30 in casa contro i Giullari del Castello di Puianello (RE)

U14 – EUROMATIC SPEED BASKET CLUB – SCANDIANO BASKET (42 – 53)

Giocata il 13/12/09: Partita equilibrata e ben giocata da entrambe le compagini. Purtroppo un secondo quarto “non giocato” dalle nostre giallo/blu ha segnato un divario decisivo per il risultato finale. Nell’intervallo coach Caggiati tocca le leve giuste e le nostre ragazze tornano in campo più concentrate che mai. Non ci stanno a perdere così e, mostrando carattere e grinta da vendere, dal -19 di inizio 3° quarto si portano fino a -4 scatenando l’entusiasmo sugli spalti dei genitori presenti. Purtroppo la benzina finisce, Scandiano in contropiede negli ultimi 2 minuti di gioco mette al sicuro il risultato.

Prossimo turno giovedì 17/12 alle 16:30 nel “derby in famiglia” al PalaCiti.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve